The End of This Chapter…

Pubblicato: aprile 3, 2012 in Musica & Parole, Video

“Pronto”
“Bene bene, come stai?”
“Ah, chi è?”
“Chi pensi che sia?”
“Basta, chi è?”
“Sai molto bene chi sono. Sei quasi andata via da me, no?”
“O mio dio. Non puoi essere tu, non puoi essere tu!”
“Ah ah ah ah ah… Ma si amore mio, sono io”

Capitolo Uno
Ti ho dato il mio tempo
Ti ho dato la mia vita intera
Ti ho dato il mio amore, ogni centesimo
Mi dicevano che era… un crimine

Ti ricordi?
O è stato tutto vano…

Capitolo Due
Ho guardato nella luce, mi sono seduto sulla tua miniera di carbone
La promessa che ci siamo fatti, dovrei tenerla?
Assicurati che noi non avremo mai dovuto incontrarci, (ancora)

Non posso ricordare
La promessa che ho fatto così profondamente

Dimmi che i tempi passati non moriranno…
Dimmi che le vecchie bugie sono vive

Capitolo Tre
Attraverso cieli oscurati, ho viaggiato senza una luce
Sono affondato nel pozzo della mia mente
Troppo profondo, per non essere mai scoperto

Non posso ricordare…
Come hai potuto essere così vana…

Dimmi che i tempi passati non moriranno…
Dimmi che le vecchie bugie sono vive
L’amore che si è estinto troppo tempo fa
Mi uccide, mi emoziona…

Capitolo Quattro
Hai un nuovo amore e
Sembra che per te sia bello
Non ti ho mai desiderata morta, non ancora.

Puoi avere ora tutte le cose che non ho mai potuto darti
Guarda fuori dalla finestra “sono io”…

Capitolo Cinque
Mi dispiace, sono qui
Non sono sicuro se dovrebbe farti paura
Bisbiglio nel tuo orecchio
Perchè lui è qui?

Capitolo Sei
Mentre stai dormendo, rubo il tuo orecchino
Ti accendo una candela, questa rabbia che tasto

Loro dissero che non ti avrei trovata, ma ora sono al tuo fianco
Non sono così tanto stabile
Dovresti sapere che per ora sei mia…

Dimmi che i tempi passati non moriranno…
Dimmi che le vecchie bugie sono vive

Ti dico che i tempi passati non moriranno…
Ti dico che le vecchie bugie sono vive
L’amore è dovuto sparire troppo tempo fa
Mi uccide, ucciderà anche te

I tempi passati non moriranno…
Ti dico che le vecchie bugie sono vive
L’odio è dovuto sparire troppo tempo fa
Mi uccide, mi ha ucciso prima
Ti dico che i tempi passati non moriranno…
Ti dico che le vecchie bugie sono vive

Rispondi

