Rivale 800, eletta come moto più bella di Eicma 2012, 170 kg e 125 cv

È la più strepitosa e “cattiva” di tutte. La MV Agusta Rivale 800 è il nuovo bolide della casa di Schiranna capace di conquistarsi il titolo di moto più bella di EICMA 2012. Un concorso organizzato dalla testata giornalistica Motociclismo, che ha premiato, con il 35,5 % delle preferenze,
l’inedita Motard di 800 cc made in Italy. I numeri non lasciano spazio all’immaginazione: 170 kg e 125 cv di potenza che proiettano per la prima volta il marchio nel settore della Fun Bike.

Ai nostri microfoni Giovanni Castiglioni, Presidente e Amministratore Delegato di MV Agusta, l’ha definita come una vera astronave su due ruote. Un concentrato di design, dalle linee armoniche futuristiche e proporzionate.

GUARDA IL VIDEO DI MV AGUSTA A EICMA 2012

Tecnologia
Una moto che consente un divertimento totale. Utilizza ampiamente la tecnologia LED, dall’avantreno – aumentando  la visibilità della moto da ogni angolo d’osservazione – fino alle luci di posizione e di stop. Il cruscotto è interamente digitale, multifunzione e compatto.
È equipaggiata con un propulsore tre cilindri in linea con albero motore controrotante che già aveva esordito sulla supersportiva F3 675.
Grazie alla tecnologia MVICS (Motor & Vehicle Integrated Control System) e la gestione dell’accelleratore Full Ride-By-Wire, il piacere di guida è assoluto e decisamente fluido.

Il conto alla rovescia è iniziato, dopo aver ammaliato il pubblico del Salone, la nuova nata di Casa Agusta si prenota un posto tra le moto più desiderate del 2013, pronta a ringhiare sulle strade a partire dalla prossima estate. Prezzo? A partire da 10.990€

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...