Vive per 15 anni con una matita nella testa

Pubblicato: maggio 30, 2013 in Eccentricities, Misteri
Tag:, , , , , , ,
20120121 CUR NW01 0011

Aveva costantemente mal di testa, sin da quando era un bambino di nove anni. Ha sopportato il dolore per 15 lunghi anni, sino a quando non ce l’ha più fatta e ha iniziato a chiedere assistenza medica anche perché nel frattempo soffriva sempre più di raffreddoti costanti e la sua vista continuava a peggiorare. Una radiografia ha svelato il mistero: nella sua testa era conficcata una matita di 10 centimetri. L’equipe medica dell’ospedale di Aquisgrana lo ha operato e ha estratto l’oggetto.

L’equipe sanitaria ha spiegato che il paziente, il cui nome non è stato rivelato, scrive Associated Press, ha iniziato a chiedere assistenza medica dal 2011, dopo aver sofferto per anni di mal di testa, raffreddori costanti ed un peggioramento della vista ad un occhio. La radiografia a cui si è sottoposto, ha mostrato un oggetto di circa 10 centimetri nell’area tra i seni paranasali e la faringe, che aveva in parte lacerato l’orbita dell’occhio destro. Dopo una più attenta analisi, quell’oggetto si è scoperto essere una matita. Il 24enne non ha saputo spiegare come era finito lì, ma ha attribuito l’infortunio ad una brutta caduta subito da piccolo. Il portavoce dell’ospedale di Aquisgrana, Mathias Brandstaedter, ha affermato che il caso sarà presentato ad un congresso medico di questa settimana.

commenti
  1. danny scrive:

    In all honesty this became an excellent indepth article even so as with all fantastic copy writers there are many points that may be proved helpful about. Yet in no way the significantly less it absolutely was stimulating. danny http://bio-oil-reviews.org/feed/

    • Gabri scrive:

      mi sembra una critica velata, accetto di buon grado e lo prenderò come una fonte di miglioramento, sono comunque felice dell’attenzione che ti ha suscitato l’articolo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...