Si Vantano su Facebook di Non Lavorare, Hanno 6 Figli e Vivono Di Sussidi

Pubblicato: novembre 27, 2013 in Eccentricities
Tag:, , , , , , , , , ,
di Fabiana Cipro

‘Lavorare sarebbe da sciocchi. Perché dovrei quando posso prendere legalmente i vostri soldi?’ L’arroganza della coppia non è per niente piaciuta al popolo di Facebook

Una famiglia di Tovil, nel Kent, Inghilterra, con sei figli dove la mamma e il papà sono disoccupati e vivono di sussidi, si è appena trasferita in una casa popolare con 4 camere da letto, e la donna si è vantata su Facebook che il suo stile di vita è totalmente finanziato. Né Maggie Flisher, 26 anni, né il marito Gavin, 31, hanno più lavorato dopo la nascita del loro primo figlio nel 2005, la coppia raccoglie all’incirca 27.000 sterline l’anno (oltre 32mila euro), in benefici. Ora la 25enne, che sostiene di essere ‘super-fertile’ e che questo rende impossibile qualsiasi tipo di contraccezione, ha gongolato spudoratamente su internet contro chi critica la sua vita fatta di sovvenzioni statali.

La famiglia che vive una vita finanziata dallo Stato: Gavin e Maggie Flisher, con Lacieann, otto anni, (centrale, posteriore) Elektra, sei anni, (estrema sinistra) Gavin Jr, cinque anni, (al centro), Lilyrose, due anni (in braccio alla mamma) e i gemelli di tre mesi Paris Nicola e Martinjames

Maggie ha scritto su Facebook che “lavorare sarebbe da sciocchi“, aggiungendo: ‘Perché dovrei quando posso prendere legalmente i vostri soldi duramente guadagnati?“. In una serie di messaggi provocatori sul sito di social networking, la signora Flisher, dice la sua depressione le impedisce di ottenere un posto di lavoro, e ha suggerito a quelli che l’attaccano e che la criticano (lei sostiene che sono solo gelosi dei suoi molti benefici), di  fare altrettanto. Ha detto che chi la critica è perché vorrebbe una casa più grande, anche loro la dovrebbero chiedere al governo.

Al centro la casa del valore di 150mila sterline che è stata data alla famiglia

In un altro post, si vantava di aver trascorso una bella serata al pub locale: “Sono appena stata fuori e ho mangiato cibi cotti al vapore … amo spendere tutti i miei soldi” ‘, come riferisce il Sun. E in un altro post ancora, ha scritto che quello che sta facendo è perfettamente legale, e ha aggiunto che quelli che si sono sentiti oltraggiati dalle sue parole sono semplicemente invidiosi.

I Flisher a sinistra nella vecchia casa e a destra Gavin Jr e Lilyrose nella nuova casa

Ha infine spiegato che la maggior parte delle sue gravidanze sono state la conseguenza del fallimento dei metodi contraccettivi – ha provato, ed è stata delusa dalla pillola, dal preservativo, dal cerotto e anche dalla spirale!

Foto e fonte DailyMail

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...