SE OGNI SEGNO ZODIACALE FOSSE UNA DROGA

Clubber's Confession

SCORPIONE – EROINA

Esagerati, estremi, che creano dipendenza dopo la prima volta, che ti fanno sentire benissimo e malissimo nel giro di dodici secondi. Affascinanti e letali. Ecco gli scorpioni, ecco l’eroina.

ACQUARIO – FUNGHETTI

Se l’acquario fosse una droga, sarebbe sicuramente un dolce funghetto allucinogeno. Chi infatti pensa più alla vita nella sua totalità esplorandola in ogni sua possibilità di un acquario e cosa ti apre la mente più di un funghetto? Niente.

VERGINE – ADDERALL

Chi ti sottolinea ogni singolo dettaglio preciso e puntuale con una smania ansiosa e ansiogena più di un Vergine? Soltanto qualcuno che si è preso l’Adderall, medicinale che dovrebbe essere usato da chi ha deficit di attenzione per concentrarsi, droga che ti rende

BILANCIA – MARIJUANA

In grado di rilassarsi, socievoli, estroversi, amanti dell’arte e del bello. No, non stiamo parlando dei nati sotto il segno della Bilancia, ma di chi si è…

View original post 258 altre parole

Annunci

Published by: Gabri

An energetic, entrepreneurial and highly ethical individual with international experiences as organising, manage and coordinating people and activities. Strong leadership, sales and marketing skills and ability to bring diverse people towards a common goal. Main features: never give up, curiosity and globetrotter ... Ariuredyfordis? (Are you ready for this?).

Categorie Altura e CulturaLascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...